Intermarché – Wanty – Gobert punta al rinnovo di contratto per Quinten Hermans. Il corridore belga, dopo il secondo posto alla Liegi – Bastogne – Liegi di domenica scorsa, è entrato nel mirino di alcune squadre del WorldTour e adesso negoziare un rinnovo non sarà facile come prima. La dirigenza del team aveva già fissato un incontro con il classe 1995 per la Doyenne, ma adesso il prezzo è salito. Arrivare secondi in una classica monumento fa alzare indubbiamente le pretese del corridore e, al tempo stesso, le attenzioni da parte delle altre squadre. In casa Intermarché puntano anche sul suo rinnovo di Biniam Girmay che darebbe al team una posizione di rilievo nelle classe dei prossimi anni.
“Ci siamo seduti al tavolo deli affari per la Liegi, ma adesso è un po’ più difficile – afferma il DS Aike Visbeek a Wielerflits– Ci saranno altre squadre su di lui dopo il secondo posto di domenica, ma dobbiamo replicare a questo, ci proveremo. É innegabile che vorremmo continuare a lavorare con Quinten, perché siamo convinti che possa fare ancora grandi passi avanti e che il nostro team sia più adatto per la sua crescita“.
Giro d’Italia 2024, Quinten Hermans: “L’unico risultato a cui punto è una vittoria di tappa. È bello andare in fuga, vedremo che opportunità ci saranno”
3 Aprile 2024, 18:58
Giro dei Paesi Baschi 2024, Quinten Hermans sbaraglia tutti nella terza tappa: “Ho ripagato la fiducia della squadra con una vittoria”
3 Aprile 2024, 17:35
Giro dei Paesi Baschi 2024, Quinten Hermans vince una tappa segnata dalle cadute su Edoardo Zambanini
18 Aprile 2023, 11:52
Freccia Vallone 2023: buone notizie per la Alpecin, meno per la Israel: Hermans recupera in tempo, Teuns no